Martedì 26 gennaio dalle ore 18.00 alle 19.00 incontro online organizzato dal gruppo MEIC di Foligno per approfondire le attuali indicazioni della sanità pubblica di fronte alla situazione epidemiologica COVID19.
Interverrà Dott. Bernard Fioretti socio dell’associazione MEIC ma soprattutto ricercatore del dipartimento di chimica, biologia e biotecnologie dell’Università degli studi di Perugia. “La sua competenza scientifica – sottolinea il prof. Paolo Tini Brunozzi presidente MEIC Foligno – ci risulta particolarmente utile in questa fase della storia mondiale per leggere il tempo presente e sperare in un futuro di salute e benessere”.
Il Dott. Fioretti guiderà una rassegna sull’affidabilità dei test diagnostici e sulle prospettive di vaccinazione contro il Covid.
Il MEIC, Movimento ecclesiale di impegno culturale, è un’associazione di laici cattolici che scelgono, ogni giorno, di essere testimoni del Vangelo nel mondo della cultura, nelle professioni, nelle realtà formative e accademiche, animati da una fede che cerca, che pensa, che riflette.
Link MEET per partecipare all’incontro: https://meet.google.com/uwx-gqud-mjx