Tutti i candidati che hanno presentato domanda per uno dei progetti della Caritas Italiana nelle sedi di Foligno sono convocati per le procedure selettive che si svolgeranno il 06 marzo dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la Chiesa di San Paolo Apostolo, Via del Roccolo n. 30 – Foligno. La selezione, successiva alla valutazione dei titoli dichiarati contestualmente alla presentazione della domanda, sarà costituita da:
– prima parte della valutazione – 06 MARZO: incontro informativo e dinamiche di gruppo.
– seconda parte della valutazione – date da definire, presso la Caritas di Foligno, Piazza San Giacomo n. 11: colloquio individuale.
La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta alla selezione nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura (art. 6 del Bando). Pertanto, in caso di impossibilità ad essere presenti alle giornate di selezione per malattia o gravi motivi, al fine di evitare l’esclusione dal bando, CONTATTARE IL REFERENTE DIOCESANO al seguente indirizzo mail: elisa.bedori@caritasfoligno.it