Bardasciocup 2024: torneo diocesano di calcetto

Dal 6 all’8 settembre a Foligno, presso gli impianti sportivi della Chiesa di S. Maria Infraportas, si svolgerà una nuova edizione della “Bardasciocup” torneo di calcetto organizzato dal Servizio vocazionale e di pastorale giovanile della Diocesi di Foligno in collaborazione con il Coordinamento diocesano oratori, la Pastorale giovanile della Diocesi di Assisi – Gualdo Tadino – Nocera Umbra, il Centro Sportivo Italiano sezione di Foligno.

Vi aspettiamo, suggerisce Michele Tufo direttore dell’Ufficio per la pastorale giovanile, per metterci in gioco nell’ amicizia e nella condivisione. “Play your game 2024” è lo slogan del torneo rivolto a ragazzi e ragazze appartenenti a squadre formate da giovani di gruppi parrocchiali, movimenti e associazioni giovanili.

Per informazioni ed iscrizioni, entro il 1° settembre 2024, rivolgersi a Michele tel. 3807121273, Valentina tel. 3495358o49, Sergio tel. 3477137901.