Sorrentino: orientamenti pastorali e calendario diocesano

Domenica 22 settembre, presso la Pro-Cattedrale di S. Agostino, in occasione della Festa della dedicazione della Cattedrale Mons. Domenico Sorrentino ha consegnato ai fedeli della Diocesi di Foligno gli orientamenti per il nuovo anno pastorale e il calendario diocesano.

Gli orientamenti pastorali 2024-2025 dal titolo “In cammino con Gesù per una carità nelle case e tra le case” sono stati infatti redatti su proposta degli organismi di partecipazione e dell’assemblea interdiocesana del giugno scorso.

L’altro strumento il calendario diocesano dove si trovano gli appuntamenti essenziali che possono interessare l’intera comunità diocesana, specialmente le celebrazioni e gli eventi in cui il Vescovo convoca il popolo di Dio.

Questi due strumenti pastorali di comunicazione e di comunione è un ulteriore passo di sinodalità delle due Chiese sorelle di Foligno e di Assisi, Gualdo Tadino, Nocera Umbra.

SCARICA IL FILE PDF PER LA TUA REALTA’ DI APPARTENENZA DEGLI ORIENTAMENTI PASTORALI E DEL CALENDARIO DIOCESANO.