Assemblea diocesana e anniversario della dedicazione della chiesa cattedrale

Come lo scorso anno, nella serata di venerdì 23 settembre l’Auditorium San Domenico ospiterà l’Assemblea diocesana. Si tratta di una convocazione di grande importanza, che darà avvio al nuovo anno pastorale con una meditazione sul tema ‘La comunione ecclesiale, snodo della missione’, affidata a mons. Franco Giulio Brambilla, Vescovo ausiliare di Milano e Vicario episcopale per la cultura. La serata avrà inizio alle ore 17.30 e si concluderà dopo la tavola rotonda su ‘La comunione, principio fondante della vita sociale’, con interventi del prof. Giovanni Carlotti e del dott. Pierluigi Brustenghi, prevista per le ore 21. Domenica 25 settembre alle ore 17.30, in Cattedrale, il Vescovo mons. Gualtiero Sigismondi presiederà la solenne concelebrazione in occasione dell’anniversario della dedicazione della chiesa cattedrale: durante la celebrazione sarà ordinato presbitero don Cristiano Antonietti.