Quaresima 2014

“24 ore per il Signore”
Esperienza di evangelizzazione alla luce del Sacramento della Penitenza in comunione con tutta la Chiesa

Programma diocesano (Monastero di Santa Lucia):

Venerdì 28 marzo
Ore 17               S. Messa presieduta dal Vescovo S. E. Mons. Gualtiero Sigismondi
                                       Segue Adorazione Eucaristica per 24 ore, con la possibilità di confessarsi
Ore 21             Liturgia Penitenziale presieduta dal Vescovo

Sabato 29 marzo (confessioni a partire dalle ore 9)
            Ore 16             Celebrazione dei Primi vespri della Domenica Laetare (IV di Quaresima)

Pellegrinaggio diocesano ad Assisi
Sulle orme di Sant’Angela da Foligno

Domenica 30 marzo

Ore 17.30 Ritrovo dei partecipanti presso il Seminario Regionale e partenza del pellegrinaggio verso la Basilica di San Francesco

Ore 18.30 Concelebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo S. E. Mons. Gualtiero Sigismondi

Chi desidera raggiungere Assisi a piedi può partire dalla Chiesa della Madonna della Fiamenga, dove i pellegrini si riuniscono e ricevono la benedizione alle ore 13.

Il Vescovo, S. E. Mons. Gualtiero Sigismondi, presiederà la Santa Messa in Cattedrale ogni Domenica di Quaresima alle ore 18.

Da venerdì 7 marzo, ogni primo venerdì del mese il Vescovo sarà disponibile in Cattedrale per il Sacramento della Riconciliazione dalle 16 alle 18.30.